Utilizzo dei Contenuti


Le opinioni espresse su questo blog sono individuali e non sono necessariamente quelle dell’autore del blog stesso. L’autore di questo blog non è in alcun modo responsabile dei contenuti e delle opinioni presenti nelle pagine di questo blog. Gli utenti sono responsabili e perseguibili legalmente in relazione al contenuto dei loro commenti.

L’autore non è obbligato a controllare i contenuti immessi dagli utenti. Sebbene effettui un controllo regolare sul materiale che appare tra le pagine del blog, l’autore si riserva il diritto di verificare eventuali responsabilità degli utenti a seguito di denunce relative al mancato rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio e di prendere i dovuti provvedimenti.
Questo blog contiene link ad altri siti web, non direttamente controllati, quindi si declina ogni responsabilità sui loro contenuti. Resta a carico dell’utente la presa visione delle normative sulla privacy e sulle condizioni d’uso applicate in tali siti.

L’utente non può rilasciare dati e commenti: che palesano offese e volgarità ovvero ingiurie e diffamazione; che incitano ad azioni vietate e violente, a ideologie non consentite; che promuovono prodotti non legali; che segnalano siti illeciti; che menzionano e indicano o rimandano ad armi, droga, farmaci, prodotti alcolici, magia, politica, religione, gioco d’azzardo e minori. Non è consentita, inoltre, ogni esplicita o implicita manifestazione di razzismo e discriminazione, di ogni genere.
Nel caso di una di queste violazioni i dati e i commenti sono rimossi nel più breve tempo possibile e "La Merceria" declina ogni responsabilità amministrativa, civile e penale e si riserva il diritto di segnalazione alle autorità competenti.
L’autore si riserva il diritto di aggiungere, modificare o eliminare, a sua discrezione e in ogni momento, servizi e contenuti di questo blog. L’autore si riserva inoltre il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo del servizio in ogni momento e senza preavviso.


Parte di ciò che viene pubblicato da "La Merceria" e tutti i link che permettono il download e la visualizzazione di file da fonti esterne vengono raccolti in rete usando i motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing, etc.) e consultando e riportando da altri siti web, forum e blog presenti in Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. "La Merceria" non effettua alcun controllo sul copyright riportando COSI' COME SONO le informazioni e i link. Ogni responsabilità sull'infrazione delle leggi nazionali ed internazionali ricade interamente sull'utente che volontariamente sceglie l'uso dei link e delle informazioni. In riferimento a tale tipologia di link, "La Merceria" NON ospita nulla all'interno del blog. I legittimi detentori del copyright possono chiedere in qualunque momento la rimozione di informazioni e link che li riguardano scrivendo a:  
iridella70 [at] gmail.com.
Le eventuali rimozioni avverranno in un tempo di 1-5 giorni lavorativi.

Tutto quello che viene postato su "La Merceria" è solo a scopo informativo, serve a far conoscere quella che è l'offerta commerciale di altri enti o persone che IN NESSUNO MODO possono essere collegate a "La Merceria".

Gli utenti sono pregati di cancellare il materiale scaricato da "La Merceria" in un tempo massimo di 24 ore o, in caso contrario, di possedere la risorsa prelevata nel suo formato originale e di averla acquistata secondo i canali previsti dalla legge e di conservarla SOLO come backup (ove concesso dai detentori dei diritti).

"La Merceria" è contro la pirateria, in ogni sua forma, anzi, cerca di far conoscere agli utenti il maggior numero possibile di realtà, soprattutto quelle più piccole e sconosciute, in modo che queste possano continuare a sopravvivere e ad ampliare la scelta di tutti NOI utenti.
 

La Merceria | Copyright 2014 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito